lunedì 2 giugno 2014

neopadre

Cosa serve ad un uomo cosmopolita ed evoluto per tornare maschio italiano medissimo?
Un cucciolo di cane.

Dimostrazione:
M: Cosa mangiamo a cena?
io: Fettina e tzatziki...
M: Fettina e tzaziki? SOLO? Ma non c'è nient'altro?
(M guarda la dimensione delle fettine, la cui cottura è compito suo)
M: Tu sei pazza....io ho FAMEEEEEEE. Vabbè, mi farò un uovo...da quando è arrivata Ink non cucini più. Secondo te una fettina, mezzo yoghurt ed un cetriolo mi bastano
io (morta dal ridere): vuoi del formaggio?
M: no, io voglio mangiare
(apro il frigorifero e scovo un tupper con dentro pezzi di carne dall'apparenza appetibile)
io: guarda cosa ho trovato, l'arrosto che abbiamo fatto Venerdì...
M: ecco, da quando c'è Ink, mangio solo avanzi

in tutta risposta, domani a pranzo si beccherà pasta un po' scotta, condita con tonno e Philadelphia, ripassati nella padella in cui stamattina abbiamo fatto le uova...

Nessun commento:

Posta un commento