martedì 27 maggio 2014

G-2


Ieri kennel, paccato che quello IATA approved nn stesse in macchina. Alla fin fine ci siamo decisi per le sbarre in macchina ed il kennel come cuccia a casa e per i viaggi lunghi...chissà se sarai d'accordo con noi o se arriverai con idee tutte tue su come preferisci affrontare casa ed autostrada.

Oggi mi sono angustiata con addestramento base, i giochi per problem solving, la prima notte, la prima pappa, la capacità di sopportare la solitudine: forse ce la caviamo con i bisogni primari, la solitudine nn dovrebbe essere un grosso problema fino a che io rimango disoccupata, ma capire come insegnarti le cose...temo che una laurea ed un dottorato non ci bastino.
Quella cosa del trasformare il premio da oggetto (di solito cibo) ad evento interattivo tra uomo e cane mi sfugge ogni volta che cerco di focalizzare che diavolo vuol dire: mi sa che la tempistica-premietto sarà tutta sballata e tu mi crederai pazza.
Spero che tu ci venga incontro, insomma, che tu capisca di dover essere paziente e di non doverti affezionare ai nostri errori con te.

Stiamo per andare a nanna e la decisione finale è che il kennel rimane a casa, mentre il viaggio BG-Brugg lo farai nella gabbia prestataci da Emda: se devi prendere in odio un oggetto, che sia almeno il trasportino delle loro gatte, non il tuo kennel strachiccoso! Dentro c'è già la copertina, la sovracopertina di cotone, due giocattoli presi dalla mia preziosa collezione di peluches, il rotolo di carta assorbente, due sacchetti di premietti, collare e guinzaglio: due veri seguaci di Valeria.

So che Medusa sembrava assodato, ma si avvicina il momento è si sono aggiunti: Lemon, Ink, Wig, Oreo, Milk e Seppia. Domani in macchina sapremo di cosa parlare!

Film di oggi: Signs. Ora, è un film di 12 anni fa, quindi le critiche sono già state sepolte, inutile aggiungerne...cmq due ore in compagnia dell'espressione apocalittica di Mel e Joachin mi hanno fatta parteggiare per gli alieni...che se li mangiassero! Per fortuna Pif ci ha restituito la fiducia nel genere umano.

Ricetta di oggi: frittata di aspargi e cipolle rosse. Finita prima che mi ricordassi di sfotografarla!

Nessun commento:

Posta un commento