venerdì 12 settembre 2014

quasi quasi quel cagnaccio mi faceva fessa...

Di ritorno dai giochi pazzi con tutti i suoi amichetti di quartiere, Churro, Marley, Hera, Paco e Luna, stava particolarmente tranquilla alle mie spalle, proprio mentre attraversavamo un praticello dove si solito fa la pazza che la strozzerei...

Io: "Brava Inky, ma che brava questa cagnolina, brava, brava, tieni un croccantino premio.."
Niente, neanche mi guarda

Io:"Sei stata bravissima, prendi prendi..."
Niente, a mala pena drizza le orecchie

Io:"Ma che brava che sei che non vuoi il croccantino perché ritieni di aver fatto solo il tuo dovere e non meritare premi, che brava..."
Niente, io sto per cadere nel panico da fulminante malattia canina che le impedisce di aprire la bocca e papparsi il croccantino

Poi un sussulto

Le mascelle si aprono e chiudono quasi impercettibilmente, ma ho mangiato la foglia, quindi le urlo "SPUTA"

La stronzetta si stava mangiando zitta zitta la carta di una merendina al cioccolato (praticamente veleno), alla faccia delle mie illusioni da mamma della prima della classe

Nessun commento:

Posta un commento