giovedì 24 luglio 2014

Ritorno - miti ed vizi italiani sui cani

Quelli che se lo sanno tutti allora sarà vero
"il suo cane è femmina?"
"sì"
"allora non si avvicini che anche la mia è femmina"
"ma...scusi, non capisco..."
"lo sanno tutti che due femmine non vanno d'accordo"
se la tua cagnolina abbaia alle femmine è perché tu le impedisci di avvicinare le femmine, razza di imbecille

Quelli che pure a 50 anni la colpa è dei genitori
"scusi signora, potrebbe raccogliere la cacca del suo cane?"
"eh si, ha ragione, ma sa, il cane non è mio, è dei miei genitori..."
pure se il cane che porti a spasso fosse di Obama dovresti raccogliere la sua merda, cretina, munisciti di sacchetto e piegati sulle ginocchia

Quelli che non hanno letto neanche gli appunti del riassunto del bigino de L'ABC dei cani
"Lo tengo in braccio non perché ho paura degli altri cani, ma perché ho paura che il mio cane (un mini-chihuahua, ndr) faccia male agli altri cani...vede? Abbaia come un matto"
"Signora, il suo cane è agitato perché lei lo sta tenendo in braccio davanti ad un altro cane. Lo metta giù, non si preoccupi, due morsi (in particolare di un mini-chihuahua, ndr) non hanno mai fatto male a nessun cane"
messo a terra, ha annusato una Ink, che perplessa non capiva se fosse un cane od un topo, ed ha proseguito per la sua strada, disinteressato e tranquillo, dopo due minuti

Quella che l'ipocrisia non si ferma neanche davanti all'assurdo
"no, non è che non voglio che il cane entri perché è un cane, ma perché poi mi sporca il pavimento di sabbia"
"signora, vengo giusto giusto dalla spiaggia, sono io che le sto sporcando il pavimento di sabbia"
peccato che sia l'unico negozio di dolci sardi dei dintorni...

Quelli che bocca e cervello non sono collegati
"io ho paura dei cani, il suo morde?"
"ma scusi, secondo lei se il mio cane mordesse la gente lo porterei in un ristorante?"
ah, che mondo migliore se i cani mordessero selettivamente gli stupidi

Quelli che hanno un cucciolo, ma anche il culo inchiodato alla sdraietta da spiaggia
"ah, certo che i cani sono faticosi"
di sicuro non per te, visto che la tua labradorina o la tieni legata o ce la smolli dimenticandotela

Nessun commento:

Posta un commento