mercoledì 2 luglio 2014

vigilia della partenza

ore 8:36
stesa l'ultima lavatrice pre-vacanza, ovviamente piove, maledetta Svizzera, quindi le magliette nere che fanno M molto figo mi sa che non riusciranno a saltare in valigia, mannaggia

ore 9:36
tutti o quasi i vestiti da portare in vacanza sono pronti sul letto; il passaggio in valigia è talmente definitivo che lo rimanderò a dopo la passeggiata con cane, sia mai che mi traformi in proattiva proprio ora

ore 11:31
mai presa tanta acqua volontariamente, maledetto cane. Devo riempire le valigie

ore 12:44
piove troppo perché io possa riempire valigie, sto bevendo thè caldo! Cane spazzolato, pronto per incontrare la nonna bergamasca

ore 13:09
la visione di LAST COP, visione che consiglio a tutti... ehm...tutte... perché Henning Baum è un figo da paura, mi insegna i rudimenti della moderna produzione televisiva tedesca: se il protagonista maschile (figo, ripeto, molto figo) nasce nel 1972, l'anno di nascita della protagonista femminile si aggira attorno a quello stesso 1972, non 20 anni dopo come è d'uso ad Holliwood in serie TV di analoga fascia

ore 14:51
telefonata con la Cami; vestiti ancora sul letto...

ore 15:48
piatti lavati, pronta per il vaccino antizecche (nostro, non  delle bestie), vestiti ancora lì

ore 21:48
fatto il vaccino antizecche, raccolto il vomito di Ink, maledetta nausea da macchina, fatto passeggiata serale, mangiato bastoncini veggie al forno...vestiti sempre lì, però ho scelto che borse da portarmi. Vabbè, tanto vale pubblicare questo post e dimenticarmi dei vestiti fino a domani

Nessun commento:

Posta un commento